ARCHITETTURE SONORE

Nei miei progetti propongo quasi sempre l’inserimento di elementi sonori, per poter allietare in molteplici modi i fruitori del giardino, con musica, suoni e piacevole atmosfera. Purtroppo non sempre è possibile “ascoltare” i suoni della natura: anzi, spesso l’inquinamento acustico prevale e disturba la quiete che le persone amano cercare e trovare in giardino.
Ho trovato sul mercato dei diffusori sonori che raggiungono un incredibile livello di integrazione e armonia con il paesaggio attraverso un uso naturalistico del suono, alla combinazione di vari fattori legati alla forma, alla funzione e alla materialità.
La componente “Suono” è una risorsa fondamentale nella progettazione dello spazio verde: il suono e la musica possono incontrare il giardino ed arricchirsi a vicenda creando nuove forme di esperienze.
La Ditta Architetture Sonore produce oggetti di altissima qualità e di design per tutti i gusti, sia per l’interno dell’abitazione, sia per l’outdoor, mediante l’utilizzo di materiali di pregio “Made in Tuscany”, ma anche proposte e forme più moderne e attuali.

https://architetturasonora.com/it/

https://player.vimeo.com/video/57380335

https://player.vimeo.com/video/110432440

 

Condividi