Durante la progettazione dei giardini, cercando di cogliere le esigenze e i desideri del committente, uno dei concetti che mi piace chiarire è sapere se questo ha il tempo di fare manutenzione al proprio giardino. La maggior parte delle volte la risposta NO. Il cliente, nel poco tempo libero rimasto, preferisce godersi il giardino.
Una pratica soluzione è allora munirsi di un Robot tosaerba. Durante la progettazione dell’area verde è necessario prevederne quindi e agevolarne l’installazione: le zone di prato non devono essere troppo frammentarie, ma omogenee, servono uno spazio adeguato al suo passaggio e la creazione di appropriati bordi complanari sul perimetro del prato in modo tale che le ruote del robottino possano scorrere agevolmente e mai bloccarsi.
Queste apparecchiature, in commercio ormai da parecchi anni con molte Aziende che si sono evolute nella loro produzione, hanno risolto le molteplici problematiche relative al loro utilizzo, offrendo un’ottimale garanzia di funzionamento e diventando sempre più performanti.
Un consiglio che dò sempre ai miei clienti, è di affidarsi a Ditte altamente specializzate che forniscono soltanto questo servizio per ottenere il massimo dell’assistenza, della garanzia e dei risultati.
https://www.facebook.com/bettirobotrasaerba/